domenica 29 settembre 2013

Vi invitiamo sulla Rete delle reti femminili e sui blog della Politica femminile

Un anno e mezzo è trascorso dalla nascita di questo blog-laboratorio. Da mesi ormai il portale della rete delle reti è pronto e attivo. Qui le istruzioni per il suo utilizzo.

Ed è nata anche una rete-blog della politica femminile: strumento innovativo per la comunicazione delle donne, in quanto  organizzato in modo totalmente orizzontale. 
NON esiste, infatti, una "redazione" o una direttrice che seleziona i pezzi da pubblicare: la redazione siamo noi e tutte voi che vorrete partecipare. Tutte le donne impegnate a vario titolo nei rispettivi territori (in politica, nel sociale, nella cultura, nell'educazione..) possono entrare come autrici e scrivervi liberamente. Per essere invitate scrivete a politicafemminile@gmail.com

Questo blog è stato un punto di riferimento importante e resterà qui: come testimonianza del pensiero e dello sforzo collettivo da cui tutto il progetto di una rete come contenitore davvero inclusivo ha preso forma

Ma per il futuro vi invitiamo su tutti i nuovi spazi che la rete delle reti mette a disposizione di tutt*, e dei quali qui vi riepiloghiamo i link:

Twitter
qui, nella colonna di sinistra, troverete anche tutti i link per arrivare ai diversi blog regionali.

E attenzione • il progetto resta in corso: è un work in progress potenzialmente all'infinito.. grazie se vorrete partecipare! Grazie per averci visitate, grazie per le visite che ci farete e per i vostri contributi. 
Da parte nostra non ci stancheremo di ripetere il mantra che ci ispira e ci unisce: facciamo rete! 

)