lunedì 30 gennaio 2012

Parla Patrizia Galeazzo

La Rete delle Reti mi piace, è quello che ci serve e io ci sono
Non lo dico perché l'ho sostenuta fin dal primo minuto (personalmente e con il mio sito), ma perché man mano che prende velocemente forma, sotto ai nostri occhi, sono sempre più convinta che l’iniziativa della Rete delle reti femminili abbia molti pregi. Primo fra tutti la libertà di appartenere ad un sistema di valori umani che scansa i particolarismi dei colori partitici.
Questo è il pre-requisito per fare sistema rispetto a una laboriosa e dinamica presenza al femminile nella piazza virtuale. 
Le realtà locali e nazionali sono in reale trasformazione perturbate dai nuovi equilibri
del pianeta. Forse un mondo migliore è ancora possibile, soprattutto se restiamo
connesse ognuna con i propri circuiti di buona volontà. 
Cosa mi impegno, io, a mettere in comune? 
Offro i miei nessi con l' innovazione tecnologica per esempio; le mie relazioni per la cittadinanza attiva; le mie capacità di tenere connesse realtà diverse, ma soprattutto donne che hanno qualcosa da dire; e perchè no anche qualche battaglia
per i diritti delle donne. 
Per ora mi fermo qui per non esagerare sulle promesse... ma ci sono. 
Grazie per tutto

Nessun commento:

Posta un commento